App Nursery: FreeMeFromGluten

unnamed (1)

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: FreeMeFromGluten

Paolo ci segnala la sua applicazione, si chiama FreeMeFromGluten (letteralmente “liberami dal glutine”) ed è una guida utile per tutti i celiaci che affrontano un viaggio all’estero.

L’app contiene frasi in diverse lingue per farsi capire e spiegare quali alimenti è possibile consumare. Una volta installata l’app bisognerà selezionare il paese di partenza e quello di destinazione, toccando la bandierina in alto a destra la frase sarà automaticamente tradotta.

App semplice ed utile, ha un costo di 0,99 euro.

Pro
Paolo Montatto

Contro
Prezzo un pò alto

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Paolo Montalto
Valutazione: 0,0
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 1.7 MB
Prezzo: 0,99 euro

[app]it.xabaras.android.freemefromgluten[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca bianconi

    0,99 € non mi pare sia un costo alto: meno di un caffè!?

    Inoltre bisogna considerare che se si considera il costo di un caffè sia un prezzo alto per un’applicazione forse bisogna anche ricordare che gli sviluppatori non impiegano esattamente lo stesso tempo a sviluppare un’applicazione di quello impiegato a fare un caffè.

    L’applicazione è assai utile e di facile utilizzo per altro.

  • Riccardo Rondelli

    Se si conoscono i cibi da evitare basta utilizzare un semplice traduttore gratuito come quello di Google e il gioco è fatto.

  • Il prezzo a me sembra fin troppo basso, anche considerando l’enorme utilità di questa App per tutti noi celiaci!

  • Però non facciamo passare quest’idea che 0,99 € sia un “Prezzo un pò alto” per un applicazione! Perché francamente è ridicolo!

Top