App Nursery: flashME

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: flashME

Ci segnalano flashME, sviluppata da Marlove.net, si tratta di un’applicazione in grado di trasformare il flash del nostro smartphone Android in un led per le notifiche. FlashMe permette di conoscere l’arrivo di un sms o di una chiamata vocale anche attraverso la luce del flash che lampeggierà in stile led notifiche che si trova su alcuni smartphone.

L’app funziona bene ed è facilmente configurabile, è gratuita ma esiste anche una versione completa (pagamento in-app di 0,79 euro) con la quale è possibile impostare la notifica anche client di messaggistica come GTalk e Whatsapp.

[€mbed]http://youtu.be/Q73qW1XbobY[/embed]

Pro
Utile

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: flashME
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 231 KB
Prezzo: Gratis – (0,74 euro in-app)

[app]lovetere.flashme[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • A parte che non vedo il senso di avere il flash che funzioni da led di notifica essendoci già un led di notifica, ma poi, oltre al consumo esagerato che porta il flash alla batteria, mi spiegate a cosa serva un led che si trova sul retro del telefono e quindi non visibile? Per di più non fa bene agli occhi. Adesso disinstallo pure la geek che mi segnala app idioteLOGICA.
    LOGICA DEGLI SVILUPPATORI ALLO 0 %. E ANCHE QUELLA DEI RECENSORI DI TUTTOANDROID CHE SEGNALANO STE APPLICAZIONI (non è la prima volta)

    • Giuseppe Iovene

      Oh stai calmo. Se non ti piace non scaricarla, non è che vieni qui e dici quello che ti pare senza conoscere le cose. TuttoAndroid propone, non obbliga, quindi non sentirti obbligato a scaricare qualcosa che non ti piace che magari a qualcun altro potrebbe piacere. Ma è così tanto difficile pensare che non a tutti piacciono le stesse cose? Forse è un concetto troppo difficile da apprendere.

Top