App Nursery: Filtro blu chiaro – Cura occhi

Filtro blu chiaro (1)

Passiamo molto, forse troppo, tempo a fissare il nostro smartphone o il tablet. La vista potrebbe affaticarsi particolarmente e potreste anche avere dei problemi ad addormentarvi, come ci informa la descrizione dell’applicazione che vogliamo presentarvi oggi.

Arrivata da poco tempo sul Play Store, Filtro blu chiaro – Cura occhi cerca di proteggere la nostra vista e di farla affaticare di meno. Dopo aver installato l’applicazione, dal suo menu potrete settare alcune impostazioni che eviteranno l’affaticamento degli occhi.

Per prima cosa potrete decidere se attivare o disattivare il filtro, impostare la percentuale di opacità. Non manca la possibilità di stabilire il colore del filtro, potendo scegliere tra: Naturale (opzione consigliata), giallo, rosolare, rosso, nero.

Molto interessante anche l’opzione che ci consente di avere una scorciatoia dell’app nella barra di stato. In questo modo potrete avere sempre a portata di tap la possibilità di attivare/disattivare il filtro o anche quella di accedere alle impostazioni.

Lo sviluppatore Hardy-infinity ci mette a disposizione due versioni della sua applicazione: una gratuita che include dei banner pubblicitari ed anche alcune limitazioni, mentre quella completa può essere scaricata al prezzo di 0,99 € (prezzo offerta lancio).

Se notate che la vostra vista si affatica mentre utilizzate il vostro dispositivo Android, provate quest’applicazione per capire se può portarvi giovamento.

Google Play | Filtro blu chiaro – Cura occhi Free | Filtro blu chiaro – Cura occhi Full

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • milan

    Sexondo me molto meglio twilight autoregola l intensità del cambiamento del colore in base all orario e all intensità della luce solare

  • iFonz

    Flux lo aveva intuito da tempo ;)

Top