App Nursery: Filo a piombo

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Filo a piombo

Oggi ci segnalano Filo a piombo, app che permette di svolgere il compito dello stesso strumento utilizzato nell’edilizia. Come il piombino viene tracciata la direzione verticale rispetto ad un punto, utile in questo caso l’utilizzo della fotocamera per svariati utilizzi. Si può controllare se un quadro è ben collocato anche a molta distanza. L’app sfrutta i sensori del dispositivo ma occorre avere una buona mano ferma altrimenti tutto vi sembrerà storto.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Assysto
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 95 KB
Prezzo: Gratis
[app]com.assysto.android.plumb_bob[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top