Facebook solo un social network per comunicare con gli amici e ritrovare vecchi compagni? Assolutamente no, sono molti gli utenti che sfruttano le pagine bianche e blu per giocare con gli infiniti giochi presenti sulla piattaforma.

Se fate parte di questa cerchia di persone, probabilmente siete a caccia dei migliori game presenti su Facebook che, come ogni cosa, avranno sicuramente una fanpage personale. A tal proposito, lo sviluppatore Domenico Maiuri ci ha segnalato la sua nuova applicazione: Fb Games.

Non si tratta di un titolo ufficiale, ma di un’app che vi permette di accedere alla lista delle prime 100 pagine che appaiono avviando una ricerca basata sulla parola chiave “Giochi”. In pratica, potrete avere a portata di tap una svariata quantità di game o, per meglio dire, delle Pagine dedicate ai titoli.

    

Fb Games, dunque, risulta davvero molto semplice e così appare anche l’interfaccia. Lanciando l’applicazione, dopo aver effettuato il log-in su FB, potrete accedere ad una schermata bianca che vi illustra, nuovamente, la descrizione del titolo e all’interno troviamo un bottone per accedere alla lista dei giochi. Selezionando quest’ultimo, potete visualizzare l’elenco completo.

Domenico Maiuri ha voluto evidenziare che non ha assolutamente il controllo sul contenuto della lista generata e, dunque, non ne è responsabile.

Fb Games è scaricabile gratuitamente da Google Play ed include un banner pubblicitario posto sul fondo dell’interfaccia.

[app]com.facebookgames&feature[/app]