App Nursery: Events Recorder

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova App che fa ingresso nella Nursery è: Events Recorder

Events Recorder, sviluppato da Paolino Alessandro, è un semplice registratore audio con una funzione innovativa molto utile. Ogni qual volta si inizia o si interrompe una registrazione, sullo stesso file è possibile aggiungere dei markers. Questi permettono di suddividere una registrazione in vari capitoli che saranno così facilmente raggiunti. Basterà infatti cliccare sul nome del marker per ascoltare la registrazione a partire dal momento specificato.

L’app ha un suo player interno, le registrazioni sono in .wav ed è possibile scegliere la qualità tra alta, media e bassa così da limitare la dimensione del file.

Sono disponibili due versioni, una gratuita e limitata a 6 registrazioni ed una a pagamento al costo di 1,69 euro.

[app]it.Ale.eventsRecorderFree[/app]

[app]it.Ale.eventsRecorder[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolino Alessandro

    E' nata appunto dalla esigenza di registrare le mie lezioni universitarie :).
    Ma a parte questo può essere usato come un normale registratore audio

  • Leocard

    ottima secondo me (anche se non l'ho provata)… andrebbe detto che mi sembra l'ideale per gli universitari e studenti in generale

Top