Ed eccoci a parlare di uno dei giochi a premi più famosi d’Italia: il lotto. Impossibile non conoscere questo metodo che ci offre la speranza di vincere dei soldi e, magari, delle volte avrete tentato la fortuna.

Come scoprite se i vostri numeri sono vincenti? Esistono molti metodi e tra i tanti abbiamo anche un’applicazione arrivata da poco tempo sul Play Store: stiamo parlando di Estrazioni Lotto.

Il titolo ha una funzione molto semplice ed è quella di permettervi di visualizzare le estrazione più diffuse delle lotterie italiane, anche se il titolo dell’applicazione potrebbe far pensare che è dedicata solo ed esclusivamente al gioco del lotto.

Sullo schermo, invece, potrete vedere non solo i numeri usciti al Lotto, ma anche quelli del 10 e Lotto, Win for Life e del Superenalotto. I risultati verranno aggiornati poco dopo che le lotterie saranno estratte.

win-for-life

Estrazioni Lotto è stata creata da Antonello Alonzi, sviluppatore italiano, che ha curato anche l’interfaccia che risulta semplice e comoda da utilizzare. Le varie estrazioni saranno disposte in delle schede facilmente consultabili.

Ci troviamo dinanzi ad un titolo molto semplice che potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store. Se siete dei giocatori, quest’applicazione potrebbe essere molto comoda.

L’interfaccia include un banner pubblicitario che non da particolarmente fastidio.

Estrazioni Lotto è compatibile sia con i tablet sia con gli smartphone.

Google Play |  Estrazioni Lotto

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!