App Nursery: Ederly

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Ederly

Niko ci segnala la sua applicazione: si chiama Ederly ed è un assistente vocale in stile SiRi. Una volta installato, avremo una schermata con un pulsante per comunicare e le scritte di risposta che l’assistente ci fornirà. Ederly è in grado di eseguire chiamate, comporre ed inviare sms, impostare una sveglia, controllare l’ora e lo stato della batteria, trovare luoghi, avviare applicazioni ed eseguire ricerche nel web.

Tutte queste funzioni vengono eseguite abbastanza bene, sebbene l’app sia ancora in versione beta e non risponda perfettamente ad alcune operazioni. La realizzazione finora non è buona, dal momento che molte di queste azioni vengono svolte in maniera troppo rapida e semplice; speriamo che lo sviluppatore rilasci una versione stabile il prima possibile.

Qui trovate la guida alle funzioni di Ederly.

unnamed

Pro
Funzioni più importanti di un assistente vocale

Contro
Ancora in versione beta

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Bono88
Valutazione: 3,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 219 KB
Prezzo: Gratis

[app]ch.bono88.com[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top