Sono ormai lontani i tempi in cui gli amici si riunivano a casa di qualcuno per giocare ai classici giochi come quello della bottiglia oppure il noto “dire fare baciare lettera testamento” (anche se molti eliminavano qualche penitenza). Se ancora oggi volete provare il brivido di cimentarvi in passatempi del genere, il vostro smartphone Android potrà venirvi in aiuto.

Luis.it lancia anche sul Play Store due simpatici titoli: DireFareBaciare PLUS e DireFareBaciare HOT.

Il primo vi permetterà di divertirvi proprio con il gioco che abbiamo citato ad inizio articolo, d’altronde il suo nome prende ispirazione proprio da questo. Oltre allo stile vecchio stampo, questa volta avrete il vostro dispositivo del robottino verde che vi indicherà a quali penitenze dovrete sottoporvi.

DireFareBaciare  (2)

Il tempo per giocare all’innocuo gioco è ormai passato? Rendete il tutto più piccante grazie all’applicazione DireFareBaciare HOT! Basterà agitare il dispositivo per scoprire cosa vi toccherà fare, ma questa volta è presente un pizzico di piccante! In pratica, le penitenze diventeranno sexy.

Visto il contenuto leggermente più esplicito, l’applicazione è vietata ai minori di 18 anni. Chi non ha compiuto quest’età dovrà accontentarsi dell’altra versione.

Se volete giocare nuovamente a DireFareBaciare, in maniera innocua o hot, potrete scaricare una di queste due applicazioni disponibili sul Play Store. Non sono titoli gratuiti, ma ognuno potrà essere scaricato al prezzo di 0,89 €.

Google Play | DireFareBaciare PLUS | DireFareBaciare HOT