Il web, una risorsa che non ci consente solo di fare utili ricerche, ma anche di scoprire le follie del mondo. Ogni giorno accade qualcosa che supera i limiti dell’immaginabile e probabilmente diventerà subito virale. Per trovare informazioni del genere il sito “Curiosone.tv” riuscirà a soddisfare ogni vostra bizzarra richieste e vi stupirà con tutti i suoi articoli: avvistamento del mostro di Loch Ness, una coppia di subacquei si sposa sott’acqua, i Ciclopi possono esistere veramente e così via.

Se vi interessano questo genere di notizie, non solo potrete visitare il sito web, ma anche scaricare la nuova applicazione disponibile per Android. Curiosone è arrivato sul Play Store e può essere messo in download a prezzo zero.

Il titolo vi offre gli stessi contenuti del portale on line, ma sono organizzati tramite un differente layout. Nella parte superiore potrete spaziare tra tre categorie principali: Curiosità, Video, Immagini.

Curiosone    Curiosone

La prima voce vi permetterà di accedere alla lista delle notizie che potranno essere aperte e lette dal dispositivo, le altre sezioni invece vi consentiranno di visionare filmati divertenti/incredibili e visualizzare bizzarre fotografie.

Non manca, ovviamente, la possibilità di condividere i contenuti sui maggiori social network oppure di inviarli direttamente tramite email.

Se siete interessati a scoprire le curiosità del mondo, Curiosone è l’app che fa per voi. Scaricatela gratuitamente da Google Play.

Google Play | Curiosone

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!