App Nursery: Curarsi con le erbe

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova App che fa ingresso nella Nursery è: Curarsi con le erbe

Curarsi con le erbe è un’enciclopedia di facile consultazione costituito da un database composto da 408 erbe e piante e 144 patologie, descritte da disturbi e rimedi erboristici. L’archivio è disposto in ordine alfabetico e dispone della funzione ricerca.

Dalle poche recensioni degli utenti sembra essere molto gradita, alcuni suggeriscono di aggiungere delle indicazioni sulla preparazione di queste erbe medicinali. L’applicazione è disponibile dal 19 Aprile di quest’anno, lo sviluppatore avrà sicuramente modo di migliorarla.

L’app è disponibile in due versioni, una di prova ed una completa che ha un costo di 0,99 euro.

[app]com.sentinelbd.fitoterapia.lite[/app]

[app]com.sentinel.omeopatia[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dessenacosimo

    ho chiesto con quali erbe si può curarela gotta

  • Alessandro

    Ho scaricato un paio d'ore fà l'app recensita. Graficamente ben fatta ma soprattutto utile. Secondo me hanno fatto bene a non inserire le preparazioni e le foto come dicono nelle recensioni. Con le preparazioni molti potrebbero sbagliare le dosi indicate e di conseguenza trasformare un semplice rimedio in una strage. Per quanto riguarda invece le foto, anche in questo caso (dal mio punto di vista) hanno fatto bene a non metterle. 408 erbe e 144 patologie … attualmente l'app pesa solo 1 mega … con le foto quest'ultimo valore aumenterebbe a dismisura (almeno 15-20mb)

  • MaxArt

    Le erbe medicinali possono essere un rimedio economico ed efficace contro certi piccoli malanni.
    Basta che qualcuno non le prenda come sostitutivo completo della medicina scientifica!

Top