App Nursery: Chimica Facile

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Chimica Facile

Il Prof. Antonio Liperoti ci segnala la sua app, si chiama Chimica Facile e contiene videolezioni sulla materia. Troviamo più di 200 lezioni ed esperimenti da vedere e rivedere tutte le volte che vogliamo, l’app richiede connessione ad Internet poichè i video si trovano su Youtube.

Chimica Facile è semplice ed intuitiva, contiene una sezione Novità dove potremo controllare gli ultimi video aggiunti. Non meno importante è la presenza del collegamento alla pagina FB del Prof ed alla sua email dove potremo contattarlo in privato per ulteriori chiarimenti.

Pro
Per gli studenti

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Antonio Liperoti
Valutazione: 0,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 2.4 MB
Prezzo: 3 euro

[app]com.conduit.app_468cf77741084f01b0269a1b67b9088e.app[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top