Voglia di un drink, ma non volete spendere troppi soldi? Oggi vogliamo presentarvi l’app che vi disseterà, ma allo stesso tempo vi permetterà di risparmiare! Stiamo parlando di AppyDrink arrivata da poco tempo sul Play Store.

Al momento, purtroppo, solo i milanesi potranno godere delle potenzialità di questo titolo, ma gli sviluppatori ci fanno sapere che presto le offerte toccheranno tutta l’Italia. Come avrete quasi sicuramente capito, AppyDrink vi consente di individuare su mappa tutte i locali (bar, pub e ristoranti) che mettono in sconto i propri cocktail, aperitivi ed anche pranzi e colazioni.

AppyDrink (2)

Per prima cosa dovrete effettuare il collegamento tramite Facebook e solo successivamente avrete la possibilità di individuare le offerte. Una lista vi mostrerà tutti i prodotti scontati e potrete velocemente visualizzare la distanza del locale che li mette in vendita ed anche i soldi che risparmierete (fino al 40%). Ogni offerta ha una precisa scadenza, quindi cliccando su ognuna potrete ottenere maggiori informazioni. Presente anche una mappa che vi consente di individuare rapidamente i vari punti vendita.

La grafica dell’applicazione è davvero molto curata, oltre ad offrire una buona user experience, troviamo delle interessanti icone che rappresentano i vari prodotti (drink, birre, spaghetti, toast…).

Come abbiamo già detto, AppyDrink per ora include solo i locali di Milano, ma ben presto dovrebbero essere incluse altre città. Milanesi, scaricate gratuitamente l’app e scoprite quanto potrete risparmiare sui drink!

Google Play | AppyDrink

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!