App Nursery: AppManager ProMax

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android.

Se hai sviluppato un app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova App che fa ingresso nella Nursery è: AppManager ProMax

AppManager ProMax è realizzata dall’Italiano Mario Buonomo e come è forse facile intuire l’applicazione ci permette di gestire le applicazioni che abbiamo installato nel nostro dispositivo. La grafica si presenta in modo poco curata ma molto semplice, la schermata si divide in 4 schede nella prima troviamo la liste delle applicazioni e possiamo: 

  • Disinstallare le applicazioni
  • Fare un backup delle apps
  • Visualizzare i dettagli di ogni singola app
  • Vedere la scheda nel market dell’applicazione

Nella seconda scheda possiamo ripristinare le applicazioni che abbiamo precedentemente backuppato mentre nella terza scheda troviamo alcuni dati interessanti, sul numero delle applicazioni presenti sul dispositivo e sulla memoria disponibile. Nell’ultima e quarta scheda abbiamo solamente delle informazioni riguardo l’app in questione.

AppManager ProMax è disponibile gratuitamente all’interno del Market Android.

 

[app]org.sharksoft.appmanager[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Buongiorno,
    mi piacerebbe conoscere con quali logiche vengono valutate le applicazioni prima di essere pubblicate. Personalmente ho provato più di qualche volta a segnalarvi la mia applicazione Checkwin (utilie per verificare, tramite la fotocamera, le schedine di Winforlife, Superenalotto e Superenalotto Si Vince Tutto) ma senza esito.

    Saluti.
    Denis.

    • Leocard

      C'è scritto che questa è una rubrica che parte da oggi… magari risegnala e te la pubblicano…

    • Tuttoandroid

      Come detto da Leocard la rubrica è partita oggi, purtroppo non sei l'unico che ci segnalava applicazioni e non avevamo una organizzazione tale da smistare il tutto. Ora con App Nursery le cose cambiano se vuoi aiutarci risegnala l'applicazione tramite il form dei contatti e la recensiremo

  • steeeve

    ottima applicazione, non mancherò di provarla :)
    steeeve

  • Mi dispiace essere critico verso i dev italiani, ma non offre niente di più della versione free di TB. :(

    • hindley

      TB? cioè?

      • Titanium Backup. Ma errore mio! A quanto pare questa app non richiede root!
        In tal caso complimenti, davvero!

        • mariobuonomo

          ciao sono lo sviluppatore,
          l'app per funzioni particolari richiede i permessi di root, quali il salvataggio oltre alle applicazioni anche dei suoi dati.
          Penso di aggiungere nuove features prossimamente (sempre nella versione free) nel frattempo però c'è la possibilità di effettuare il restore all con un click (tasto menu nel TabRestore) sempre con root, cosa che TB permette solo nella versione a pagamento.

          Se avete consigli postate pure ;) oppure inviatemi una mail a: ma.buonomo AT gmail.com

          • Ok, richiede il root :) Comunque in bocca al lupo, l'app, se migliorata la grafica, può essere un buon concorrente di TB, che ha praticamente il monopolio sui backup :)

          • mariobuonomo

            richiede io root non per tutto però si accorge da solo quello che puoi fare e cosa non.. per esempio senza il root non è in alcun modo possibile disinstallare applicazioni di sistema.

            purtroppo il root è una cosa che serve a molto ;)

Top