Volete scaricare un’applicazione Android, ma il suo prezzo è troppo alto? Magari aspettate che venga messa in sconto per scaricarla gratuitamente!

Il vero problema è riuscire a trovare i titoli scontati per non perdere queste occasioni. Per soddisfare questo bisogno, sullo store ci sono molteplici applicazioni apposite.

AppGratis è una di queste, ma fino a poco tempo fa era disponibile solo ed esclusivamente per iOS ed aveva conquistato oltre 5 milioni di utenti. Finalmente anche i possessori del robottino verde potranno approfittare dei suggerimenti messi a disposizione.

Il principio su cui si basa il titolo è semplice, ma è anche un vero e proprio lavoro. Ogni giorno l’ideatore del titolo discute con gli sviluppatori per ottenere dei clamorosi sconti sulle loro applicazioni!

AppGratis    AppGratis

AppGratis vi mette a disposizione ogni giorno un’applicazione gratuita che precedentemente era scaricabile solo a pagamento. Le offerte non finiscono qui, oltre al titolo free, ci saranno altre scontate fino al 90%!

L’interfaccia del titolo è semplice, pulita e funzionale. Vi permette di visualizzare in primo piano l’applicazione free e nella parte sottostante potrete accedere alle offerte dei giorni precedenti. Oggi, ad esempio, avrete la possibilità di scaricare a prezzo zero EasyPad che normalmente costa 1,99 euro!

Per il download, basterà selezionare l’apposito tasto che vi rimanderà al Play Store del robottino verde.

Scaricate gratuitamente AppGratis per mettere in download, ogni giorno, un’app free!

[app]com.imediapp.appgratis[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!