App Nursery: AppGelato, trova la gelateria più vicina!

AppGelato (3)

Quante volte siete colti da un’improvvisa voglia di un gelato? Se non volete mangiarne uno confezionato, dovrete andare a caccia di una buona gelateria. In quel posto dove vi trovate non ne conoscete nessuna? Nessun problema, AppGelato saprà consigliarvi quella giusta! Il titolo nasce dalla collaborazione fra Cosmobile srl e Iprov.com che hanno ben pensato di soddisfare le richieste di ogni consumatore, ma permette anche alle gelaterie di stabilire un contatto diretto con i propri clienti.

Di base, AppGelato non è altro che un aggregatore di gelaterie, infatti, vi permette di trovare quelle di una precisa città o semplicemente quelle situate nelle vostre vicinanze.

AppGelato (2)

Il titolo, però, non offre solo quest’interessante funzione, ma vi permette anche di restare aggiornati sul mondo dei gelati con news golose, inserire le gelaterie che preferite in un’apposita sezione e, infine, anche di scoprire la vostra “personalità” grazie a “Gusti My Love”! Scegliendo una combinazione di gusti (massimo due), potrete ottenere una risposta che vi darà non solo info sulle proprietà di quelli prescelti, ma soprattutto vi darà dei suggerimenti sulla vostra giornata!

Non solo il consumatore sarà soddisfatto con questo titolo, ma le gelaterie potranno mettere in mostra i propri gusti e le specialità tramite un’apposita vetrina e gli utenti potranno condividerle su Facebook.

La grafica di AppGelato è molto simpatica e curata e riesce ad offrire un’ottima esperienza d’uso. Se volete trovare una gelateria presente nelle vostre vicinanze, basterà un tap! Scaricate l’applicazione gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’net.cosmobile.appgelato’ name=’AppGelato’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top