App Nursery: Allena la mente Gioco Gratis

Allena la mente Gioco Gratis

Con Android allenare la mente è molto facile. Sul Play Store ci sono molte applicazioni che vi consentono di stressare costantemente il vostro cervello, come ad esempio il recente titolo “Allena la mente Gioco Gratis”. Beppi’s ha sviluppato questo game proprio per sottoporvi ad un esercitazione giornaliera che vi aiuterà a mantenere una mente sempre pronta.

In pratica, potrete sottoporvi a quattro tipi di test, ma per superarli dovrete raggiungere il 100% in ogni prova. L’operazione sarà abbastanza difficile, quindi ci sarà bisogno di allenarvi costantemente per poter completare le varie esercitazioni.

Nella prima dovrete ricordare una sequenza di colori e ripeterla. La serie di tocchi diventerà sempre più lunga e, di conseguenza, sempre più complessa da memorizzare.

allena-la-mente

Nel secondo test, invece, dovrete scegliere il simbolo corretto (maggiore, minore, uguale) per completare la disequazione.

Il terzo vi mette a disposizione una serie di icone quasi tutte accoppiate, solo una figura sarà singola. Il vostro compito sarà trovarla.

Infine, ultima prova, sarà basata sulla memoria visiva. In una griglia di rettangoli neri dovrete ricordare tutte le finestre che si illumineranno per pochi secondi.

“Allena la mente Gioco Gratis” vi permette anche di condividere i risultati su Facebook, Twitter o tramite SMS/MMS e, inoltre, ogni giorno vi propone una personalità dotata di una mente geniale. Oggi, ad esempio, è comparso Enrico Fermi.

Il gioco è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma include alcune limitazioni. Se volete eliminare le pubblicità e giocare illimitatamente, dovrete acquistare la versione completa al prezzo di 0,79 €.

Google Play | Allena la mente Gioco Gratis

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top