Angry Birds Stella diventa un launcher firmato Jolla

Angry Birds Stella

Siete fan dei famosi giochi di casa Rovio? In questo caso amerete sicuramente gli uccelli arrabbiati, magari anche la recente versione, secondo molti dedicata soprattutto al gentil sesso, Stella. Abbiamo già avuto modo di parlare di questo gioco gratuito e dei suoi simpatici nuovi personaggi, ma non incontrerete l’uccellina rosa solo nel famoso game: Stella diventa la protagonista di un nuovo launcher pubblicato da Jolla.

Dopo averlo scaricato gratuitamente e installato sul vostro dispositivo Android, una guida in italiano vi spiegherà come utilizzare il launcher che si gestirà a colpi di swipe. Un gesto per sbloccare lo schermo, per accedere alle applicazione attive e un altro movimento per aprire la finestra di tutte le applicazioni installate.

Angry Birds Stella-2 Angry Birds Stella-1

L’immagine di sfondo sarà ovviamente dedicata ad Angry Birds Stella e ai suoi colorati protagonisti. Dalle impostazioni dell’applicazione sarà possibile solo modificare le scelte rapide e la vibrazione. Sarà anche aggiunta una nuova suoneria per le chiamate in arrivo.  Inoltre, avrete sempre a disposizione la possibilità di guardare gli episodi completi dei cartoni di ToonsTV.

Un launcher che conquisterà sicuramente gli appassionati di casa Rovio, ma molti già lo definiscono adatto esclusivamente ad un pubblico femminile per via della protagonista rosa inclusa nello sfondo predefinito che non potrà essere modificato. Angry Birds Stella Launcher è scaricabile a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.jolla.launcher.stella’ name=’stella’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    a dire la verita l’ho provato ieri , mi è piaciuto , tantissimo ! e spero sinceramente in una rom per il mio g2 , apparte la publicita ad angry birds(oi.. jolla ha bisogno di fondi capiamola, se la cosa non la paghi su internet di tasca tua la paghi in un altro modo comunque , nulla è gratis al mondo) il launcher è stabile, anche in modalita risparmio energetico, è bello esteticamente, ma un po primo di alcune funzioni..tipo la ricerca rapida tra le app ? o il swype to kill del multytasking =?

  • Alexander DeLarge

    Ma solo io ho un reflusso gastrico non appena sento/leggo le parole ANGRY BIRDS?

    • Mattia

      Non si è mai soli ;)

    • Davide Canton

      che orrore

Top