Siete fan dei famosi giochi di casa Rovio? In questo caso amerete sicuramente gli uccelli arrabbiati, magari anche la recente versione, secondo molti dedicata soprattutto al gentil sesso, Stella. Abbiamo già avuto modo di parlare di questo gioco gratuito e dei suoi simpatici nuovi personaggi, ma non incontrerete l’uccellina rosa solo nel famoso game: Stella diventa la protagonista di un nuovo launcher pubblicato da Jolla.

Dopo averlo scaricato gratuitamente e installato sul vostro dispositivo Android, una guida in italiano vi spiegherà come utilizzare il launcher che si gestirà a colpi di swipe. Un gesto per sbloccare lo schermo, per accedere alle applicazione attive e un altro movimento per aprire la finestra di tutte le applicazioni installate.

Angry Birds Stella-2 Angry Birds Stella-1

L’immagine di sfondo sarà ovviamente dedicata ad Angry Birds Stella e ai suoi colorati protagonisti. Dalle impostazioni dell’applicazione sarà possibile solo modificare le scelte rapide e la vibrazione. Sarà anche aggiunta una nuova suoneria per le chiamate in arrivo.  Inoltre, avrete sempre a disposizione la possibilità di guardare gli episodi completi dei cartoni di ToonsTV.

Un launcher che conquisterà sicuramente gli appassionati di casa Rovio, ma molti già lo definiscono adatto esclusivamente ad un pubblico femminile per via della protagonista rosa inclusa nello sfondo predefinito che non potrà essere modificato. Angry Birds Stella Launcher è scaricabile a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.jolla.launcher.stella’ name=’stella’ theme=’discover’ lang=’it’]