Angry Birds Rio: episodio “beach volley” in arrivo su Android Market!

Angry Birds Rio, ultima iterazione dell’arcinoto gioco Angry Birds, è stato dapprima disponibile unicamente per Amazon AppStore. Quella che era un tempo un’esclusiva del negozio di applicazioni targato Amazon è stata poi resa disponibile a tutti attraverso il canale dell’Android Market – è infatti ora possibile installare Angry Birds Rio su qualunque dispositivo che lo supporti e che abbia accesso al Market. Tuttavia, gli aggiornamenti giungono prima su Amazon AppStore che sul Market: una mossa commerciale in grado di far preferire lo store di Amazon a quello di Google agli impazienti. Rilasciato la scorsa settimana, l’aggiornamento si avvia verso l’Android Market: venerdì sbarcherà ufficialmente sul principale canale di distribuzione del software su Android, eliminando dunque di fatto la necessità di ricorrere a canali software “secondari”.

In questo nuovo update vedremo 30 nuovi livelli a tema spiaggia: ci saranno molte più scimmie da colpire, nuovi frutti dorati nascosti, nuovi trofei e molta più sabbia! Questo dovrebbe soddisfare tutti gli amanti di questo gioco fino al prossimo aggiornamento, atteso a Giugno.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Veramente c'è da oggi sul Market…

    • Slater91

      Ho riportato dalla fonte. Evidentemente c'è stato un errore di comprensione da parte loro, oppure è stata anticipata l'uscita.

Top