Android Notifier, ricevi le notifiche sul pc

Android Notifier è un’applicazione per i cellulari Android un po’ particolare. In parole povere possiamo dire che riceviamo le notifiche del nostro cellulare direttamente sul pc. Mi spiego meglio, per notifiche s’intendono gli avvisi di chiamata, il ricevimento di sms e l’avviso di batteria quasi scarica.

Perché può essere utile? Perché magari stiamo chattando o vedendo un video su youtube e non sentiamo squillare il cellulare, anche perché magari lo teniamo in un’altra stanza, o semplicemente perché abbiamo spento o abbassato l’audio in quanto siamo al lavoro.

Il servizio funziona via wi-fi o bluetooth e ci sono diverse versioni da scaricare: per Linux, Windows e Mac. Ovviamente c’è da fare un installazione anche sul cellulare.

Qui avete altre info e alcuni download.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top