Android L LockScreen: un’app per impostare la schermata di blocco di Android L

Android L LockScreen-icona

Negli ultimi giorni le news del robottino verde si focalizzano in particolare su Android L e sul Material Design. Non solo descrizioni e tanti screenshot che anticipano l’esperienza della prossima versione, ma anche molte applicazioni che ci permettono di testare con mano le nuove funzionalità di Android L. Stiamo, ovviamente, parlando dei tanti sviluppatori che hanno recentemente lanciato applicazione interessanti. All’elenco si aggiunge anche Android L Lockscreen che ci permette di impostare la schermata di blocco del nuovo OS Google.

L’utente avrà la possibilità di sbloccare il dispositivo del robottino verde tramite gestures differenti: con uno swipe verso l’alto si eliminerà la schermata di sblocco, verso sinistra si aprirà il dialer e, infine, verso destra si potrà utilizzare direttamente la fotocamera. Non manca la possibilità di consultare le notifiche in stile Android L che potranno essere aperte con un tocco o eliminate con uno swipe.

Android L LockScreen-2 Android L LockScreen-1

Inoltre, Android L LockScreen consente all’utente di bloccare le notifiche di alcune applicazioni andandole ad inserire nella blacklist ed anche di abilitare/disabilitare i suoni della lockscreen. L’applicazione, inoltre, ci mette a disposizione gli sfondi di Android L che in totale saranno10.

Se desiderate un’anteprima di Android L sul vostro dispositivo, scaricate Android L LockScreen dal Play Store a prezzo zero. La schermata non include pubblicità, ma un banner sarà presente nel menu dell’app.

[pb-app-box pname=’com.codebrew.lockl’ name=’Android L LockScreen’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top