Amazon aggiorna Kindle per Android

Amazon ha rilasciato un aggiornamento gratuito per la sua applicazione Kindle per Android.

Questo aggiornamento aggiunge importanti funzioni già presenti nei dispositivi Kindle che sono: fare ricerche sul testo utilizzando la tastiera o la voce, visualizzare Wikipedia e l’abilitazione alla rotazione dello schermo, infatti da ora i libri si potranno leggere sia in landscape che in portrait mode, e la possibilità di aggiungere note accanto al testo che saranno automaticamnte sincronizzate con altri dispositivi e-reader e altre applicazioni Kindle.

In più gli utenti possono accedere ad ulteriori informazioni riguardo all’e-book che stanno leggendo (ad esempio riassunti e commenti) navigando nel social network dedicato ai libri, Shelfari, che è stato acquisito da Amazon nel 2008.

L’unica lacuna che presenta questa applicazione è il supporto a clip audio-video integrati nel libro, funzionalità già presente nelle app equivalenti per iPhone e iPad.

[via]

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.