App Nursery: AllYouCanTicket, fare la spesa con i buoni pasto

AllYouCanTicket (1)

La nostra App Nursery di oggi non è arrivata da pochi giorni sul Play Store, ma il nuovo aggiornamento ha aggiunto delle interessanti funzioni che la rendono quasi una nuova applicazione. Stiamo parlando di AllYouCanTicket, un titolo indispensabile per chi utilizza i buoni pasto!

Per prima cosa, l’app vi permette di cercare i supermercati che accettano i ticket. Tramite le mappe di Google potrete individuare l’ubicazione degli store che vi permetteranno di sfruttare i vostri buoni pasto. La schermata è suddivisa in tre sezioni, in questo modo potrete trovare non solo i supermercati, ma anche i ristoranti ed i bar.

AllYouCanTicket (2)

Inoltre, l’utente potrà avere anche un ruolo attivo, infatti, l’app gli consente di inserire nuovi locali che accettano i famosi buoni pasto. Infine, AllYouCanTicket vi permette di gestire la vostra spesa e calcolare rapidamente quanto puoi pagare con i buoni pasto che avete a disposizione. In passato, l’applicazione offriva solo il “calcolatore automatico”, mentre attualmente lo sviluppatore ha deciso di offrire anche la possibilità di trovare e aggiungere supermercati, ristoranti e bar che accettano i ticket.

L’interfaccia di AllYouCanTicket è molto semplice, ma offre una buona esperienza d’uso. Gli utenti, dunque, non avranno nessun problema nell’utilizzarla. Vi affiderete a AllYouCanTicket per gestire i vostri buoni pasto?

Scaricatela gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’ticket.pkg’ name=’AllYouCanTicket’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top