Lo sviluppatore italiano Matteo Franzosi ha lanciato sul Play Store la sua prima applicazione: All Football. La nuova app gratuita vi permetterà di organizzare al meglio le partite di calcio tra amici, infatti, avrete la possibilità di salvare tutte le persone con cui solitamente giocate e tenere traccia dei gol segnati, delle partite effettuate, le varie medie e molte altre informazioni.

Presente la possibilità di inserire anche le partite future, ovvero una sorta di appuntamenti in cui potrete anche inserire i giocatori che parteciperanno e, in modo automatico, All Football creerà le squadre. I team non saranno generati in modo casuale, ma saranno equilibrate per rendere lo scontro equo. Sarà finanche possibile creare campionati e generare un’apposita classifica.

All Football-1 All Football-2

L’applicazione sfoggia un’interfaccia Material Design ed è disponibile in varie lingue, non manca l’italiano. All Football si suddivide in sei sezioni principali: giocatori, partite, tornei, impostazioni e, infine, potrete fare donazioni o rilasciare dei feedback.

All Football è scaricabile dal Play Store a prezzo zero e, se apprezzate l’app, potrete effettuare delle donazioni. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.bluemango.allfootball’ name=’allfootball’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!