Alarmy (Sleep If U Can): la sveglia che vi costringerà ad alzarvi dal letto

Alarmy

Il risveglio mattutino è una tragedia e diventerà ancora più tragico se non riuscirete ad alzarvi in tempo. Le sveglie non sempre riusciranno a scollarvi e dal vostro caldo e adorato letto, ma per fortuna molte applicazioni Android risultano molto più efficaci dei tradizionali metodi. In prima posizione abbiamo SpinMe Alarm che vi costringe ad alzarvi dal letto e ad effettuare delle giravolte, poi abbiamo altri titoli come ad esempio Puzzle Alarm Clock  e Timy.

Nessuna delle precedenti app ha portato a termine l’ardua missione di farvi abbandonare il letto? Forse Alarmy (Sleep If U Can) risulterà ancora più efficace. Pronti a correre in bagno, in cucina o in qualsiasi altra stanza della vostra casa? Questa nuova sveglia Android, infatti, potrà essere spenta solo in un modo: fotografando un particolare oggetto.

Alarmy-2 Alarmy-1

Nel momento in cui andrete ad impostare l’ora del risveglio, l’applicazione vi permetterà di scegliere tra tre metodi di spegnimento: classico, tremante e “scatta una foto”. L’opzione interessante è proprio quest’ultima, ma scopriamo di cosa si tratta. Alarmy vi chiederà di scattare una fotografia, quindi ad esempio potrete riprendere il lavandino (come ci mostra il video ufficiale), la porta d’ingresso, uno scaffale, la scrivania, o qualsiasi altra cosa, l’importante sarà la sua ubicazione: dovrà trovarsi lontano dal letto.

Per bloccare il suono della sveglia dovrete fotografare lo stesso identico oggetto, quindi sarete costretti ad alzarvi dal letto, ad esempio, e raggiungere il lavello del bagno. L’applicazione è scaricabile a prezzo zero dal Play Store. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download ed il video di presentazione che vi farà subito capire il funzionamento dell’app.

[pb-app-box pname=’droom.sleepIfUCan’ name=’Alarmy’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Dilauro

    mantengo premuto sull’icona della sveglia
    informazioni/termina app

    spegnimento più che immediato

Top