Adobe Flash 10.3 disponibile sul Market Android

Dopo il recente aggiornamento della versione 10.2, Adobe lancia il nuovo Flash 10.3 e lo rende immediatamente disponibile attraverso il market. La nuova versione è – per completezza – la numero 10.3.185.21.

Adobe Flash 10.3 è disponibile per le versioni di Android Froyo, Gingerbread e Honeycomb nelle versioni 3.0 e 3.1. I principali cambiamenti di questa release, oltre a correggere alcuni bug, sono:

  • Enabled NEON optimizations for OMAP4 (Cortex A-9) based devices.
  • Corrected an issue on the Samsung Galaxy S where H.264 video at resolutions of 720p and below was not displayed.
  • Android Apps using Browser Plug-ins like Flash Player in WebView no longer need to set android:hardwareAcceleration to True in their AndroidMainfest.xml for plug-in output to be rendered.  This was previously an issue on Android 3.0+ only.
  • Fixed a crash on the HTC EVO that some users encountered with specific video.
  • Fixed an issue that caused video frames to stop rendering on long streaming videos (> 1 hour) on some Motorola devices.


Sicuramente il Market vi avrà notificato l’aggiornamento, se così non fosse eccovi un rapido collegamento all’applicazione.

[app]com.adobe.flashplayer[/app]

[Via androidcentral.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Miglio

    Ma esiste un qualche motivo oggettivo per il quale Adobe non mette Flash su SD ?

    • A quanto so, ma potrei sbagliarmi, su SD può essere spostato tutto ciò che riguarda le risorse grafiche dell'applicazione (bitmap, jpeg, ecc…), tutte cose di cui flash non dispone

Top