Adobe Creative Cloud disponibile per Android

Adobe-Creative-Cloud

Adobe ha rilasciato quest’oggi una nuova app per Android, Adobe Creative Cloud Preview. Come suggerito dal nome si tratta di un’applicativo ancora in divenire, che riceverà nuove funzionalità con i futuri update.

Lo scopo del software è quello di consentire una piena connessione tra i dispositivi Android e la piattaforma Creative Cloud. In questo modo viene data agli utenti la possibilità di interagire rapidamente con i documenti salvati su cloud e di visualizzare le anteprime dei file PSD, AI etc.

La descrizione del programma sul Play Store menziona anche l’eventuale disponibilità di nuove funzionalità all’interno delle app Adobe, tuttavia al momento non sembra esservi traccia di tali features.

Per utilizzare il software è necessario essere iscritti (gratuitamente) al servizio Creative Cloud, grazie al quale si otterranno 2 GB di storage sui server di Adobe e la possibilità di provare gratuitamente tutti i programmi realizzati dalla software house.

Per scaricare Adobe Creative Cloud potete far riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.adobe.cc’ name=’Adobe Creative Cloud (preview)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top