Add Friend, per aggiungere un amico su Facebook via NFC

Diventare amici su Facebook non è mai stato così facile, basta avere entrambi un dispositivo Android con il supporto NFC ed il gioco è fatto! Grazie ad Add Friend infatti, sarà possibile diventare amici su Facebook semplicemente facendo toccare il retro del vostro dispositivo con quello dell’altra persona.

Niente di più facile, niente di più intuitivo, sicuramente Add Friend diventerà uno standard, o chissà magari una funzione dell’app di Facebook una volta che il modulo NFC si sarà espanso maggiormente.


L’applicazione Add Friend, si collegherà automaticamente a quella di Facebook e dunque non dovrete configurare niente, semplicemente installarla ed iniziare ad utilizzarla.

Add Friend è gratuita e la trovate sul Market Android.

[app]com.addfriend.nfc[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Spix

    Interessante davvero! Dovrebbero mettere più telefoni con NFC

Top