AdBlock e niente più pubblicità indesiderata sui siti

Stufi dei siti che propongono una pubblicità invasiva nei quali non riuscite a selezionare un link senza che si apra un maledetto banner? Ecco la risposta per voi: AdBlock.

Questa applicazione ci permette di bloccare le pubblicità indesiderate dei siti che andremo a inserire nel programma, in ogni caso sviluppatori tranquilli questa applicazione blocca soltantole pubblicita nei siti internet e non gli adsense nelle applicazioni.

Dal menu AdBlock ci da la possibilità di importare unsito internet che volete bloccare, cosi il sito che avete scelto non vi aprirà più alcun banner indesiderato e voi sarete in grado di navigare con piu libertà e tranquillità per le pagine web senza dover chiudere nuove pagine ogni 2 o 3 tocchi!

Per far funzionare l’applicazione non è richiesto avere i permessi di root quindi potrete tranquillamente farlo funzionare su qualunque cellulare anche appena comprato.

L’applicazione è reperibile nell’Android Market in modo completamente gratuito, ho avuto solo poco tempo per provare l’applicativo e non ho trovato alcun problema voi che dite, lo stesso vale per i vostri cellilari?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top