Arrivano dei momenti in cui le persone sentono l’estrema necessità di effettuare un radicale cambiamento. Prima di trasformare la propria esistenza, si cambia l’acconciatura dei propri capelli. Un bel taglio potrà dare la sensazione di intraprendere una nuova vita con una personalità nuova di zecca proprio come lo stile della vostra chioma.

Alcune ragazze si affidano alle idee del proprio parrucchiere, mentre altre ritagliano fogli dai giornali per mostrare l’esatta acconciatura che desiderano. Potrete usare il dispositivo Android anche per trovare il taglio dei vostri sogni, basterà scaricare l’applicazione giusta: Acconciature Galleria.

Tale programma vi permette di accedere ad una serie di sezioni che includeranno moltissime foto di svariati tagli di capelli. Avrete la possibilità di vedere le migliori acconciature del 2012 femminili, ma anche maschili e, soprattutto, quelli delle celebrità che sono le prime persone che sfoggiano tagli alla moda.

Se, invece, avete bisogno di un taglio formale, Acconciature Galleria saprà aiutarvi ugualmente grazie alla sezione “Formal Hairstyles”. Esistono molte altre categorie, come quelle dei tagli sexy, fashion, corti, lunghi e molte altre! Dovrete solo tappare sulla sezione che vi interessa e scrutare tutte le immagini e, se trovate un acconciatura che vi piace, potrete anche salvarla selezionando l’icona a forma di cuore verde.

Se volete cambiare il vostro stile, quest’app potrà aiutarvi!

[app]com.m41m41.hair2[/app]