Android diventa, ancora una volta, un degno alleato per analizzare il mondo della moda. Ogni giorno rappresenta una sfida e avrete sicuramente bisogno di una mano e di una fonte da cui attingere ispirazione.

Che tipo di scarpe indosserete oggi? Come vi acconcerete i capelli? Che smalto indosserete e, soprattutto, in che modo lo applicherete? A tutte queste domande risponde, in modo super fashion, la fantastica applicazione Abbigliamento donna. Il titolo è disponibile gratuitamente su Google Play. Non dovrete spendere nemmeno un centesimo per essere sempre aggiornati sulle ultimissime tendenze.

L’applicazione si suddivide in varie sezioni ed ognuna avrà una fondamentale importanza per rendere il vostro look attento e alla moda.

    

L’interfaccia del programma si presenta in modo originale, difatti, le varie categorie saranno posizionate l’una sotto l’altra. Le sezioni principali sono le seguenti: makeup, nails, hair, shoes. In ognuna di essa potrete una lunga serie di foto che riguardano l’argomento.

    

Inoltre, è presente anche una categoria “User Pictures”. Abbigliamento donna, difatti, vi consente anche di condividere i vostri capelli, le unghie, le scarpe e molto altro. Non manca la possibilità, ovviamente, di vedere le foto postate dalle altre persone.

Ogni immagine potrà essere facilmente inserita sui vari social network, come Twitter e Facebook, oppure semplicemente scaricata nel vostro dispositivo Android.

[app]com.antonio.fashion[/app]