App of the Day: Apparatus

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Apparatus

Apparatus è un gioco in cui lo scopo è creare una macchina complessa per eseguire un semplice compito ossia mandare una biglia nella zona blu.

Dovrai collegare cavi della batteria al motore, costruire ponti, altalene, veicoli, tutto questo ragionando e facendo in modo che la biglia vada a finire nel posto giusto.

Detto così sembra qualcosa di semplice e poco sofisticato ma basta guardare il video qui sotto per capire di che gioco stiamo parlando.

I requisiti minimi sono: processore da 600 mhz e risoluzione di 800×480 anche se il gioco funziona su risoluzioni più basse. Per chi avesse problemi di performance è consigliato disattivare gli effetti sonori, la musica, gli effetti ombra e diminuire la qualità del cavo al 50%. Personalmente credo una buona esperienza di gioco si ottiene su di un tablet, meglio ancora se con una buona scheda grafica.

Ci sono due versioni, una lite gratuita ed una a pagamento che include più livelli, veicoli e funzionalità.

[app]com.bithack.apparatuslite[/app]

[app]com.bithack.apparatus[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • grissino

    A me invece non è sembrato ne bello ne fluido. Ho un galaxy s.
    Sto cercando qualcosa di più bello e fatto meglio graficamente come era un gioco per pc che avevo tanti anni fa.

  • andrea

    su optimus one (inaspettatamente) molto fluido anche verso i livelli più avanzati e carichi di elementi (musica ed effetti al massimo) =)

  • MaxArt

    Mooolto carino e su Galaxy S va che è una bellezza!

    • Riccardo Rondelli

      Su Galaxy Ace sto ai primi livelli ed è ancora giocabile al massimo. :)

Top