Tante sono ormai le applicazioni che vi permettono di modificare lo sfondo del vostro dispositivo Android con estrema facilità. Non possiamo non citare la straordinaria Muzei, ma anche titoli come Wally, Chromecast Wallpapers e alla lista si è recentemente aggiunta anche la nuova Zyden – Wallpaper Pack.

Il suo design sa conquistare gli utenti che apprezzano la nuova estetica di Android L, infatti l’interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, prende ispirazione proprio dal Material Design. L’applicazione ci mette a disposizione circa 30 categorie in cui saranno presenti sfondi flat, retro, panorami e, ovviamente, anche wallpaper che ricordano lo stile di Android L.

Zyden - Wallpaper Pack Zyden - Wallpaper Pack-2

Aprendo uno delle tante immagini presenti, l’utente può direttamente impostarla come nuovo sfondo oppure scegliere semplicemente di salvarla nella galleria.

Dalle impostazioni, inoltre, potrete scegliere il tema dell’applicazione per personalizzare l’esperienza d’uso. Zyden – Wallpaper Pack è disponibile sul Play Store a prezzo zero, ma in realtà la versione free risulta abbastanza limitata.

Non solo non saranno presenti tutti gli sfondi (i migliori sembrano non essere disponibili), ma la variante a pagamento offre il supporto Muzei e soprattutto la possibilità di salvare le immagini nella galleria. Quest’ultima opzione, probabilmente, era desiderata anche nell’applicazione gratuita. Zyden – Wallpaper Pack Full può essere scaricata ad 1 euro dallo store del robottino verde.

[pb-app-box pname=’com.zyden.free’ name=zyden’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.zyden.activity’ name=zyden pro’ theme=’discover’ lang=’it’]