App of the Day: Wild Blood

L’applicazione del giorno è: Wild Blood

Gameloft e Unreal Engine tornano di nuovo insieme e presentano Wild Blood, gioco di azione con caratteristiche da RPG ispirato al mito di Re Artù. Nel gioco comanderemo Lancelot ossia Lancillotto, i controlli sono sullo schermo, joypad virtuale che appare toccando lo schermo a sinistra e pulsanti per difendersi ed attaccare sulla parte destra. Manca un feedback tattile, molto spesso dovremo affrontare combattimenti impegnativi e frenetici, attenzione quindi allo schermo del vostro smartphone o tablet.

Il motore grafico dell’Unreal Technologies si fa molto apprezzare, l’ambientazione è ricca di dettagli ma non mancano i contro. Durante i combattimenti la telecamera così come i movimenti sono un pò strani ed alle volte non si colpisce il bersaglio. Il gioco nel complesso è ben fatto e divertente, ha una modalità multiplayer online e mi sentirei di consigliarlo a tutti, anche per chi non ama il genere e vuole provare se non fosse per il prezzo un pò alto.

Pro
Unreal Engine

Contro
Telecamera e movimenti strani

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Gameloft
Valutazione: 4,1
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 948 MB
Prezzo: 5,49 euro

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftWBHM[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianlu96ct

    che tipo.di processore ha bisogno?

Top