App of the Day: Virtua Tennis Challenge

L’applicazione del giorno è: Virtua Tennis Challenge

Virtua Tennis è da sempre uno dei giochi di maggior successo di SEGA. Il gioco arriva su Android con il nome di Virtua Tennis Challenge e promette le stesse emozioni di quelle che regala ai giocatori su PC. Potremo confrontarci con 50 giocatori di 18 paesi, le ore di gioco quindi sono assicurate. La grafica è molto buona, si possono scegliere due tipi di telecamere ed i controlli sono abbastanza intuitivi. Toccando in un punto dello schermo il giocatore si sposterà rapidamente, effettuando uno slide si colpirà la palla sempre in modo diverso, dopo un paio di partite risulta intuitivo.

Le modalità di gioco sono tre: Tour mondiale, esibizione e multigiocatore dove potremo sfidare un amico tramite bluetooth. Dopo aver preso dimestichezza con i controlli quindi il divertimento sarà assicurato. Per un corretto funzionamento si consiglia l’installazione su dispositivi di fascia alta. Il totale di file da scaricare è 400 MB circa, ed il gioco ha un prezzo di 3,82 euro al momento della recensione.

Pro
Grafica eccellente
Gameplay divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: SEGA of America
Valutazione: 4,5
Versione Android: 369 MB
Dimensioni: 369 MB
Prezzo: 3,82 MB

[app]jp.co.sega.vtc[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top