App of the Day: The Mooniacs

unnamed

L’applicazione del giorno è: The Mooniacs

Oggi vi presentiamo The Mooniacs, sviluppato dalla Bad Juju Games, puzzle-game aggiornato, reso gratuito e privo di banner da poco. I Mooniacs sono dei simpatici personaggi bloccati su di un pianeta sconosciuto, per salvarli utilizzeremo il personaggio principale che dovrà raccoglierli.

In stile Angry Birds bisognerà direzionare e lanciare come con la fionda il personaggio al fine di recuperare i mooniacs, il lancio avviene verso l’alto e bisogna fare attenzione a prenderne quanti più possibili avendo un solo tiro a disposizione. Nel gioco prima di cominciare c’è un breve tutorial animato che mostra un tiro di prova, cosa che dovrebbero fare in tutti i giochi.

Una volta capito come si gioca affronteremo numerosi livelli, 100 in totale con la possibilità di sbloccare 3 personaggi, 3 mondi e 3 finali alternativi. Gioco divertente, disegni molto piacevoli e fluidità ottima.

Pro
Ottima grafica
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Bad Juju Games
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 47 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.badjuju.mooniacs[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top