App of the Day: Stop-Motion

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Stop-Motion

Stop-Motion per Android ti permette di creare veri e propri video con la tecnica dello stopmotion direttamente dal proprio dispositivo. Questa applicazione utilizza la fotocamera per scattare fotogrammi da unire insieme in un file .mov.

Per catturare le immagini è sufficiente premere il pulsante Ready ed apparirà la schermata della fotocamera. Da qui è sufficiente premere sullo schermo una volta per scattare la foto. Una volta terminato bisognerà cliccare su salva e da qui si passerà alla modifica del filmato.

Nel complesso si tratta di un app notevole per chi è appassionato di stopmotion e animazioni da poter creare ovunque ci si trovi con il proprio telefono. Ci sono due versioni del programma, una lite che è gratuita, e l’altra full a pagamento che ha in più una migliore qualità di registrazione del video. Al momento il prezzo della versione full è di 1,39 euro. Trovate il link alla versione gratuita qui sotto.

[app]com.sheado.lite.stopmotion[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mirco

    si puõ usare la telecamera interna?

Top