App of the Day: Linda File Manager

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Linda File Manager

Linda File Manager è principalmente un manager efficiente, capace di gestire i file .zip e le applicazioni installate. Molto utile per coloro i quali, attraverso i permessi di root (a volte ci sono riuscito anche senza), vogliono entrare nelle cartelle di sistema per visualizzare i file o addirittura effettuare modifiche.

La gestione del file .zip permette di decomprimere rapidamente sul proprio dispositivo gli archivi. Dispone di un task manager per visualizzare processi, applicazioni e prestazioni. L’interfaccia utente è semplice e molto facile da navigare.

Nel complesso quindi si tratta di uno tra i migliori file explorer per Android. Linda File Manager è disponibile gratuitamente sul Market Android, qui sotto trovate il link per scaricarlo.

[app]com.lindaandny.lindamanager[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tony

    su quali terminali ci 6 riuscito???

    • Riccardo Rondelli

      Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro ed LG Optimus Chic. Dopo aver aggiornato il Sony Ericsson non è stato più possibile riuscirci.

  • Riccardo Rondelli

    Con questo file manager sono entrato nelle cartelle di sistema senza avere permessi di root, su altri terminali non mi ha fatto accedere.

    • Wow! Com'è possibile ciò? O.o

Top