App of the Day: Justice League: Earth Final Defense

L’applicazione del giorno è: Justice League: Earth Final Defence

Oggi vi presentiamo Justice League, gioco nel quale vestiremo i panni di 5 famosi supereroi (Batman, Superman, Flash, Lanterna Verde e Wonder Woman) al fine di salvare la terra dalle minacce di Lex Lutor. Justice League è un picchiaduro moderno, all’inzio sono disponibili solo alcuni personaggi, gli altri andranno sbloccati. Ci sono 20 missioni suddivise in 4 capitoli, durante il gioco sarà possibile far salire di livello i nostri personaggi per sferrare attacchi più potenti, i controlli sono sullo schermo, a sinistra abbiamo il joypad virtuale per la direzione e a destra i vari attacchi.

Grafica e giocabilità discrete, i requisiti minimi per il gioco sono Ram da 1 GB e Processore dual-core, non per tutti i dispositivi quindi ma c’è da sottolineare che anche con quelli più recenti a volte non è molto fluido. Alcuni utenti lamentano di malfunzionamenti su Galaxy S3 mentre su Galaxy Note 2 gira bene, per questo motivo vi consiglio di provarlo per bene prima di acquistarlo definitivamente.

Il prezzo ad ogni modo non è esagerato, solo 0,69 euro.

http://youtu.be/uMbMQBRRX-s

Pro
Per gli amanti del picchiaduro
Divertente

Contro
Non compatibile con molti dispositivi

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: CJ E&M corp.
Valutazione: 2,1
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 180 MB + dati
Prezzo: 0,69 euro

[app]com.cjenm.justiceleague_google[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top