App of the Day: Juice Defender

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Juice Defender

Juice Defender è un’applicazione per il risparmio della batteria, gestione delle app e dei processi attivi in standby. Il suo compito è quello di salvare la vita della batteria quando questa tocca il 15% di autonomia, in quanto è stato progettato per spremere quanto più succo possibile dalla carica in esaurimento.

Dispone di diverse impostazioni che è possibile selezionare e personalizzare basate su diversi tipi di gestione dei profili per il risparmio energetico. Inoltre è possibile registrare ogni cambiamento, accedere alle statistiche della batteria e del suo utilizzo.

Quando si apre Juice Defender è possibile vedere tutte le diverse opzioni incluse per migliorare l’autonomia. Nella scheda di stato è possibile specificare le attività desiderate e non, ed impostare i profili personalizzati a seconda delle proprie esigenze.

Disponibili tre versioni, una gratuita, una plus che costa 1,99 euro ed una Ultimate completa di tutto che costa 4,99 euro

[app]com.latedroid.juicedefender[/app]

[app]com.latedroid.juicedefender.plus[/app]

[app]com.latedroid.ultimatejuice[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Applicazione assolutamente indispensabile….
    Capacità della batteria quasi raddoppiata e sync aggiornati automaticamente ogni 2 ore. Impossibile farne a meno

Top