App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.
L’applicazione del giorno è: iRunner
iRunner è un gioco platform molto simile a Mario Bros e sfoggia una grafica eccellente per essere un app gratuita. Il signor io, che è il personaggio principale, corre per tutto il gioco senza una destinazione.
Una volta aperto iRunner si avvierà un tutorial per fare rapidamente pratica con i controlli che sono il salto e lo slide. Lo scopo del gioco è raccogliere più monete e power-up possibili senza colpire uno dei qualsiasi oggetti a terra o in aria. Il gioco è un po’ ripetitivo, ma con i vari ostacoli e cambiamenti nei livelli diventa piacevole e coinvolgente.
Nel complesso è un gioco molto bello ma soprattutto gratuito. Per scaricarlo basta cliccare sul link qui sotto.










Non è in prima persona, però
forse la "prima persona" si riferiva al nome del protagonista
Avete ragione, non vi sfugge nulla! Volevo scrivere platform, non so come mi sia uscito invece in prima persona. Forse ho fatto confusione con un gioco fantastico che vi mostreremo a breve non appena sarà uscito.