App of the Day: Helium Boy

L’applicazione del giorno è: Helium Boy

Helium Boy, sviluppato da Bertil Horberg, è un gioco platform 3D. Nel gioco vestiremo i panni di un ragazzino che grazie a dei palloncini pieni di elio riesce ad alzarsi in volo. Dovremo raccogliere le stelle, evitare i nemici e superare degli ostacoli. La grafica in 3D è molto piacevole, il personaggio può muoversi in tutte le direzioni, i controlli sono sullo schermo, a sinistra c’è un joypad virtuale, a destra invece il pulsante per alzarsi in volo, staccarsi dai palloncini e gonfiarne altri.

Non manca il tutorial per imparare a giocare, il gioco è ottimizzato per Xperia Play ma devo dire che mi sono trovato bene su Galaxy S 2, quindi con uno schermo leggermente più grande del normale. Se il gioco risulta lento è possibile ridurre le dimensioni dello schermo nelle impostazioni. Helium Boy è composto da 8 mondi, ha un costo di 1,59 euro ma è disponibile una versione demo con il primo mondo.

Pro
Grafica in 3D eccellente
Gameplay divertente
Per gli amanti del platform

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Bertil Horberg
Valutazione: 4,1
Versione Android: 2.0 e superiori
Dimensioni: 5.3 MB
Prezzo: Gratis

[app]beril.mootor.heliumdemo[/app]

Sviluppatore: Bertil Horberg
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.0 e superiori
Dimensioni: 6.5 MB
Prezzo: 1,59 euro

[app]beril.mootor.helium[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top