App of the Day: Death Rally

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

L’applicazione del giorno è: Death Rally

Testato su: Nexus S [Android 4.0.4]

Death Rally è un gioco di corse automobilistiche con qualcosa in più, le armi! Avremo un auto da rally dotata di armi per colpire gli avversari durante la gara. Il gioco è un pò pesante in termini di spazio, dopo aver scaricato i primi 50 mb il gioco vi chiederà di scaricarne altri. Dopo una breve introduzione il gioco entra subito nel vivo e dovremo guidare una macchina per fuggire dalla polizia che ci insegue.

I controlli sono sullo schermo, a sinistra un joypad virtuale per muoverci, a destra il tasto per sparare. Si può cambiare tipo di telecamera e spostare i controlli dove più ci piacciono, molto comodi a metà schermo ma anche in basso come da default. Death Rally è davvero un bel gioco, bella la grafica così come il sonoro. Nei commenti ho letto molti utenti che l’hanno preferito a Reckless Racing.

Pro
Gratuito
Divertente

Contro
Non compatibile con molti dispositivi
Più di 100 mb

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Remedy Entertainment
Valutazione: 3,9
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 49 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.remedy.DeathRallyFREE[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top