App Nursery: Gratta e Vinci Bilancio Pro!

Gratta e Vinci Bilancio Pro (1)

Tentare la fortuna, ogni tanto, potrebbe non far male. Se sperate di vincere improvvisamente delle grosse o piccole somme di denaro potrete tirar fuori dalla tasca una monetina e iniziare a grattare. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dei Gratta e Vinci che, quasi ogni volta, ci fanno sognare vincite strastosferiche, ma alla fine non facciamo altro che trovarci con un foglio di carta privo di valore tra le mani.

Alcune volte tentiamo la fortuna troppo spesso e, anche se poi vinciamo una piccola somma, probabilmente, non copriamo la cifra spesa per tutti i precedenti Gratta e Vinci comprati. Dovrete tenere sotto controllo l’acquisto di questi biglietti della fortuna e l’App Nursery di questa mattina permette proprio di fare questo.

Gratta e Vinci Bilancio Pro (2)

Gratta e Vinci Bilancio Pro non vi consente di provare a vincere, ma come ci fa capire il titolo permette di tenere sotto controllo le vostre entrate/uscite realizzate con il loro acquisto. La sua interfaccia vi mostra le immagini dei più diffusi Gratta e Vinci e vi invita a segnare quale avete comprato e soprattutto se il biglietto è risultato vincente o perdente. Il titolo dunque vi offrirà una completa sezione dedicata alle Statistiche. In quest’ultima potrete segnare le giocate giornaliere, i biglietti comprati, i vincenti, i perdenti, le entrate, le uscite ed altre utili info.

L’applicazione potrebbe essere utile ai giocatori accaniti che sentono il bisogno di fare un bilancio delle proprie uscite/entrate generate dai Gratta e Vinci. Gratta e Vinci Bilancio Pro è disponibile in versione gratuita, con banner pubblicitari, oppure la variante a pagamento disponibile al prezzo di 0,53 €.

Google Play | Gratta e Vinci Bilancio Pro! | Gratta e Vinci Bilancio Pro! +

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    l’unico metodo per vincere soldi con il lotto e affini è dandogliene zero, basta foraggiare lo stato bruciando soldi che potremo usare ora per noi

  • Enrico Furnari

    Ci vuole un’app per capire che si è sempre in perdita…?

    • Manuelicata

      Io ne ho comprato 1 e ho vinto 1500 :D Non sono in perdita :P

Top