App Nursery: 9mm

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: 9mm

9mm è un nuovo gioco di casa Gameloft in cui vestiremo i panni di John Kannon detto “il pazzo”, capo di una squadra speciale di polizia che pur di combattere il crimine non ha paura di infrangere le regole. John Kannon ha il compito di eliminare il capo di una banda che da la caccia a lui e a tutta la sua squadra in seguito all’uccisione del fratello. Il gioco ha diversi ambienti e scenari, spesso viene interrotto da filmati come un classico gioco per PC. Quando si entra nel vivo delle sparatorie diventa necessario aver preso dimestichezza con i comandi.

Sullo schermo in basso a sinistra troviamo il controllo direzionale, a destra invece abbiamo il pulsante per sparare e quello per attivare la modalità “rallentatore”, una cosa che ricorda molto Max Payne, abbiamo tempo per sparare facilmente a più nemici dato che questi vanno a velocità ridotta.

Il gioco non è compatibile con tutti i dispositivi, si richiede un terminale con buone caratteristiche.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Gameloft
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.3 MB
Prezzo: 5,19 euro
[app]com.gameloft.android.ANMP.Gloft9MHM[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iclaudio

    bel comparto tecnico ma solito giochillo da 15enne rallentamenti con spraratorie alla matrix,sheet e fuck a chili ,soliti luoghi di mignotte e spacciatori,1 contro tutti e dopo averli ammazzati mi avanza pure tempo per potare il bonsay…tipica americanata.
    in finale il gioco è fatto bene ma adatto ad un publico esageratamente bimbominkia

  • Federico

    Grafica e audio spettacolare, per il gamplay avrei preferito un altro clone di gta, l'azione mi sembra troppo pilotata ed un pò ripetitiva, vale comunque l'acquisto (provato su galaxytab7).

Top