In questo periodo pre-natalizio gli sconti sembrano non finire mai: dopo il Black Friday di venerdì scorso e il Cyber Monday di ieri, su Play Store è ancora il momento di tagliare i prezzi sulle app: questa settimana, infatti, potrete acquistare Today Calendar Pro e Bridge Constructor a soli 10 centesimi.

Dopo numerosi sconti durante gli ultimi mesi e l’introduzione di un importante aggiornamento per la dettatura vocale degli eventi, il prezzo di Today Calendar Pro è stato nuovamente abbassato ad una cifra record: probabilmente non ci sarà occasione migliore per approfittarne ed accaparrarsi uno dei calendari più famosi e gettonati di tutto lo Store.

Se, invece, siete in vena di diventare ingegneri civili, probabilmente Bridge Constructor potrebbe fare a caso vostro: il famoso gioco è ora in sconto per tutta la settimana.

Entrambe le app rimarranno a questo prezzo per tutta la settimana grazie ai noti sconti di Google Play “Offerte della settimana” e possono essere scaricate dai due box in basso. Buon download!