ZTE9 FunBox in un primo video hands-on

zte9-funbox

Così come anticipato la scorsa settimana, ZTE e The9 hanno ufficialmente presentato la loro soluzione dedicata agli utenti alla ricerca di una console gaming basata su Android.

ZTE9 FunBox, questo il nome del dispositivo, si appresta così a sbarcare sul mercato cinese, forte di una dotazione hardware che dovrebbe garantire prestazioni degne di nota e di un parco software che nei prossimi mesi sarebbe destinato ad arricchirsi di vari titoli ottimizzati.

Animato da un processore NVIDIA Tegra 4 Cortex-A15 da 1.8GHz e da una GPU NVIDIA 72, lo ZTE9 FunBox può contare su 2GB di RAM, 8GB di memoria integrata, porte USB, Micro-USB e HDMI, WiFi dual-band e Bluetooth (con conseguente possibilità di utilizzare controller game senza fili) e Android 4.3 Jelly Bean.

Decisamente interessante il prezzo al quale lo ZTE9 FunBox sarà venduto in Cina: 499 yuan (pari a circa 80 euro). In attesa di scoprire se e quando il device arriverà anche in Europa, vi lasciamo al suo primo video hands-on. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top