Ve lo avevamo annunciato un po’ di tempo fa e finalmente ci sono novità a riguardo. E’ stato avvistato il primo smartphone che dovrebbe avere a bordo l’ultimo SoC Nvidia, Tegra 4, e il produttore è proprio ZTE. Lo smartphone è stato avvistato in Cina, trapelato grazie a delle certificazioni, come spesso accade. Il suo nome in codice è N988, in quanto non ha ancora una nome definitivo.

E’ dotato di un display da ben 5.7 pollici con risoluzione 1280 x 720 p quindi HD, SoC Tegra 4 con processore da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MP, fotocamera anteriore da 2 MP, Flash LED e slot per la MicroSD. La connettività è nella media degli smartphone Android e prevede: Bluetooth, WiFi, Radio FM, connettori per la dock, GPS e Micro USB. A muovere il tutto troviamo l’ormai collaudata versione di Android 4.1.2 Jelly Bean.

Inoltre, è dotato di un design davvero minimale grazie agli appena 6.9 millimetri di spessore e i 110 grammi di peso. Lo smartphone dovrebbe arrivare nel mercato, nelle prossime settimane, in tre colori: nero, bianco e rosso. Continuate a seguirci per ogni novità, che non mancheremo di segnalarvi.

Via