ZTE N909: un nuovo smartphone dual SIM e quad core a 122 euro

zte-n909

ZTE è senza dubbio il produttore di smartphone che meglio contiene i prezzi dei suoi prodotti. E tra questi è stato da poco incluso N909. Si tratta di uno smartphone con display da 4.5 pollici con risoluzione 480 x 854, processore quad core Snapdragon MSM8625Q da 1.2 GHz, GPU Adreno 203 e RAM da 1 GB.

Il reparto fotografico comprende una fotocamera posteriore da 5 MP con flash e una anteriore da 0.3 MP. E’ dotato, naturalmente, di WiFi, GPS Bluetooth e tutti i sensori e connessioni del caso. Uno dei suoi punti di forza è anche il fatto di essere dual SIM. Questo smartphone è disponibile nel mercato cinese in bianco, blu, rosso, giallo e nero. Il prezzo, al cambio, è di circa 122 euro, dunque davvero contenuto per uno smartphone del genere, soprattutto se pensiamo al processore quad core Qualcomm. Riguardo una sua disponibilità fuori dal mercato cinese, purtroppo, per ora non abbiamo informazioni ma non è detto che ZTE non ci stia già pensando.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top