ZTE Geek: smartphone Android con CPU Intel da 2 GHz

zte-geek-2013-04-10-8

Nella giornata di ieri, ZTE ha annunciato un nuovo smartphone che va ad espandere la sua gamma di prodotti. Si tratta di Geek, uno smartphone dalle specifiche tecniche molto interessanti. Infatti, è dotato di un processore Intel di ultimissima generazione, Clover Trail+. Si tratta del processore Atom Z2580 dual core in grado di funzionare ad una frequenza di ben 2 GHz.

Il comparto hardware è completato da un display Gorilla Glass da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 p, GPU PowerVR SGX 544MP2, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, da una fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 1 MP e da una batteria da 2300 mAh. A muovere il tutto troviamo l’ultimissima versione di Android, la 4.2.2.

La connettività è molto ampia e prevede: HSPA, WiFi a/b/g/n, Bluetooth 4.0, A-GPS e porta Micro USB. Purtroppo, per ora, sconosciuti sono sia il prezzo che la data di lancio. Non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di riportarvele.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top